Quote:
Originariamente inviata da GEPPETTO
io ho avuto il problema opposto ero in colonna da un bel 10 minuti nel traffico di Istambul quando ad una normale frenata a circa 30 km/h mi si è inserito l' ABS ,e di conseguenza ho tamponato ,avrò ipattato a circa 10 km/h con nessuna conseguenza per il paraurti del automobile ,ne x il gs . In 10 anni di motociclismo non mi era mai accaduto niente ( escludendo off road ) essere stato tradito da quel dispositivo che ho sempre elogiato e consigliato a tutti per la sicurezza aggiunta in frenata , mi ha fatto riflettere.
|
Eheheheh
Questa è la tipica situazione in cui la colpa al dispositivo infernale, non si trova altra spiegazione.
Sia chiaro che non ho controprove ma un dubbio forse te lo faccio venire
In quel di Spalato deambulavo tranquillo in un torrido agosto, parto da un semaforo ed appena sfioro il gas in seconda marcia mi si innesca una derapata galattica!
Per fortuna ero dritto e la sbandata laterale di mezzo metro si smorza da sola in 3 o 4 metri
Incredulo mi giro e vado il segno della gomma sull'asfalto che manco i burnout di festeggiamento alla fine della MotoGP
Asfalto senza grip?

a dir poco...
Se avessi dovuto frenare? ahahahah
Se avessi avuto l'ASC ???
Mi sarebbe intervenuto ed avrei detto che era rotto!!!!

Non tutto è come appare, così a prima vista