Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 11:43   #1
ikes
Mukkista doc

L'avatar di ikes

ubicazione: levante di liguria..
predefinito Patente a punti... si ma della Barilla !!!

Episodio di poche ore fa..
esco dal garage di casa in moto, percorro un km circa ed arrivo come ogni mattina ad un incrocio di tre stradine abbastanza piccole,. Questo incrocio, prevede uno "Stop", per ogniuna delle tre strade appunto, tutti ben segnalati con apposita segnaletica orizzontale e verticale. Visto che in moto occorre guardare molto più "avanti" che in macchina, per prevenire manovre assurde delle sardomobili, arrivato all'incrocio mi arresto sulla linea e guardo a destra e a sinistra come sempre con largo anticipo... Sulla mia destra non c'è nessuno, sulla mia sinistra una fiat Panda, con una signora sui 50 anni al volante, in procinto di fermarsi, ma che non ha ancora raggiunto lo stop. Vedo che rallenta come per fermarsi e stò per ripartire ma continuo a fissarla perchè non mi trasmette troppa fiducia...e infatti lei non si ferma(!), prosegue a passo d'uomo in perfetta rotta di collisione con me, che avendo intuito la sua mancata precedenza non l'ho mai persa d'occhio, e freno in mezzo alla strada. Meraviglia delle meraviglie, lei si avvicina alla moto con il paraurti come per farmi capire che avrebbe potuto venirmi addosso se non fosse stata una guidatrice così esperta ed attenta, quindi tira giù il finestrino e con fare arrogante e quasi urlato, se ne esce con un "Guarda che c'è lo STOP!! Poi vi lamentate se qualcuno vi viene addosso! Imparate a guidare!"
Io incredulo a quello che avevo appena sentito, assicuratomi di non essere su scherzi a parte, la guardo negli occhi e da principio non riesco nemmeno a mandarla a c@@@@@e perchè credevo di parlare con un marziano..! Cioè, un caso scolastico di mancata precedenza a chi arriva da destra e questa sicura di avere lei la precedenza arrivando da sinistra!!!!!! Tralascio quello che poi ho avuto la forza di dirle..., ma dico,vi rendete conto di che razza di teste di c@@@@ girano per strada! hai voglia ad essere prudnte, questa la patente l'ha presa con i punti delle merendine del mulino bianco!!! Zio porc !

Ultima modifica di ikes; 04-09-2008 a 11:47
ikes non è in linea   Rispondi quotando