Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 11:11   #75
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.872
predefinito

Ragazzi, in qualche modo abbiamo ragione tutti, perchè è vero che qui sul forum ci sono sopratutto le persone che si lamentano e vanno a caccia di notizie (tipo "a voi si è rotto questo xxx, o quest'altro yyy) e quindi le statistiche sembrano dire 80% scontenti e 20 contenti; ma in realtà in giro ci sono anche tanti che sono contenti e non hanno problemi,
MA è certamente vero che i guasti sono maggiori , piu bloccanti, la qualità bmw è calata, l'assistenza non ne parliamo !!!!!

QUINDI occorre far sentire la nostra voce chiara e forte con azioni pubbliche ai media e direttamente alla casa madre, perchè se attendiamo che calino le vendite, la bmw si accorga degli errori, ricominci a fare controllo progetti e qualità SERIO ,,, aspettiamo 4 anni prima di poterci ricomprare una bmw seria e affidabile e duratura come erano i primi K anni 80-90 .... le mie 4 moto avute sono li a dimostrare la mia soddisfazione calante:
pagella:
k100rs voto 9 (104000km senza problemi seri)
k100rs16v voto 7 (a 75000km cardano rotto)
k1200rs voto 8 ( a 82000km rotto tubo ant freni e attuatore frizione)
k1200gt voto 6 (0 km frizione che strappa, tuttora airbox e minimo ballerino, ora esa che non regola, sempre=angoscia per l'ews)
----con quello che mi è costata!!!!!!------
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K

Ultima modifica di jocanguro; 04-09-2008 a 11:13
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando