Quote:
Originariamente inviata da Huey
Fabio, perchè ha detto bene BSide. E' una pista non autorizzata.
ci sono dei cojoni che fanno le gare cronometrate. Partenza o arrivo è il bar che è sul tornante che si affaccia sul Lago di Santa Croce.
...
A scanso equivoci, preciso subito che non c'entrano guard rail, fondi stradali, pedoni attraversanti e carichi volanti. E solo una questione di puro e semplice suicidio.
|
Appunto...E chi è che autorizza la pista?

Io il Fadalto lo faccio da decenni ormai, l'ultima volta un paio di settimane fa e se posso evito il fine settimana...Ma lo faccio godendomi le curve senza correre, anche perchè sono anni che si sbandierano controlli, verifiche, fermi di polizia, ecc ecc e immagino che, anche volessi fare il pazzo, potrei trovare una pattuglia o un autovelox ovunque.
Allora, se è risaputo che è una pista, perchè non si mette il fine settimana una pattuglia che ferma, sequestra, controlla la conformità dei veicoli, si ferma al bar e controlla le moto parcheggiate e altro, come sanne ben fare e come facevano qualche anno fa proprio sul Costo? Mi ricordo che ci fu un periodo che sul Costo se ci passavi il controllo era pressochè garantito...Anche se eri solo fermo a guardare il panorama...