Nessuna polemica con nessuno, per carità !
Lungi da far lezioni e classifiche di '"Elefantosità", era solo per chiarire soprattutto a chi non c'è mai andato che l'Elefanten è una cosa complessa.
Si inizia a pensarci subito dopo le ferie estive verso settembre.
Dentro di se si da una prima valutazione: l'anno prossimo no, sì, può darsi.
Ognuna di queste risposte non sarà comunque definitiva perchè ci si pensa seriamente fino a dicembre, momento quasi definitivo per la scelta.
Immaginiamo il si, perchè il no non è significativo per la prosecuzione.
Se ci si è già andati si ha esperienza, che porta a stabilire se farlo uguale, più duro, più soft o solo "migliorativo" come attrezzature.
In ogni caso parte di dicembre e gennaio saranno dedicati alle prove delle attrezzature, con almeno un paio di uscite domenicali a meno cinque.
Poi tutto si riduce fino al momento della partenza in un "ma chi me lo fare" , che diventa durante i viaggi di andata e ritorno un "ma chi me lo ha fatto fare".
Una volta a tornati a casa rimane solo la gioia e tutto il precedente scompare.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
|