Io la vedo così.
Chi tifa Rossi ed ha esultato alla caduta di Stoner si è perso uno spettacolo, vuoi mettere vincere in bagar (si scrive cosi?) dal primo all'ultimo giro? Piuttosto che in fuga come è successo? Il prezzo del biglietto si paga da solo!!!
Personalmente tifo Capirex perchè penso che sia l'ultimo dei piloti a guidare con il cuore. Sono il primo a dire che Rossi ha del gran manico ma non mi piace (come pilota), sono d'accordo che fa spettacolo, scenografia ecc.ecc. e questo è un bene altrimenti sarebbe tutto piatto e grigio come la F1 che ormai non seguo più da anni perchè disanamorato dall'avvanto dell'elettronica esasperata che tutto controlla, la adoravo quando si guidava tutto in controsterzo come nel duello tra Villneuve e Pironì all'ultimo giro, indimenticabile. Quando Rossi è caduto non ho esultato anche se tifo Stoner perchè ne va dello spettacolo. Quando 2 anni fa Haiden ha vinto il mondiale con tutti quei piazzamenti è stata un'annata che nessuno ricorderà, per i noti problemi che il ragazzo ha nel fare il ritmo da solo ma ci riesce solo a rimorchio.
|