Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2008, 12:55   #46
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Non si vive di sola garanzia!
Ecco, è proprio questo il problema: Davide parla di interventi in garanzia, ma finita quella??? Cosa credi, che fra 3 anni tutte quelle monate elettroniche (che io mi sono guardato bene dal farle montare e sopratutto pagare 10 volte il loro valore) funzionino ancora? Ma hai visto i materiali per esempio dell'ESA? Nemmeno la Ducati nei periodi di gestione statale usava quei materiali. E l'ammo di sterzo delle K? Roba da bicicletta per bimbi.

Quote:
P.s.: il problema del cardano si presenta solo sui 1200.
I primi (2004) erano anche senza il tappo di scarico dell'olio, poi si sono resi conto della cazzata e li hanno cambiati.
Cmq il problema principale è che sono sottodimensionati, non solo lo scarico olio.
No no non è sottodimensionato, il problema (della coppia conica non del cardano) era ed è tuttora per qualcuno il fatto che non è stato cambiato l'olio in rodaggio e non viene cambiato ogni 10K. Quello che è sottodimensionato è la quantità di olio, che obbliga appunto al cambio ogni 10K Km.
In quegli anni bui andava di moda e come tale tutti pubblicizzavano "manutenzione zero", poi nelle officine vedevo motori di Audi, BMW, Mercedes DISINTEGRATI proprio perchè pubblicizzavano che fino a 60K Km non serviva aprire il cofano.

E la gente lasciatemelo dire "scema" a crederci.

Ma come ha scritto anche qui qualcuno, la bmw motorrad la pagherà, io cosnosco già un discreto numero di persone che ci aveva fatto un pensierino ed ha lasciato perdere. Il passaparola anche fra i motociclisti (quelli veri, non i modaioli che però non fanno fidelizzazione) vale, oh se vale!