...le belle cose si pagano ma le complicazioni te la fanno pagare.
Non so dove sei rimasto a piedi per l'ews ma se ti fosse successo in ferie con zavorrina e bagagli, magari in qualche remota pista del nord africa lo avresti stramaledetto e con lui tutta la bmw e chi le produce.... e poi avresti aspettato qualche giorno che l'europe assistance ti venisse a prendere... bello vero?
Le altre case non montano l'esa non perchè non ne siano in grado ma perchè o non ne vedono l'utilità o non avendo una clientela fighetta come bmw non ne piazzerebbero (seconco me giustamente) molti da giustificare l'investimento.
Non dimentichiamo che l'elettronica di massa l'hanno praticamente inventata e sviluppata i Giapu e sono straconvinto che il giorno che honda farà un esa tutto suo andrà sicuramente meglio e non avrà i problemi di bmw.
Magari mi sbaglio ma qualcuno più informato di me saprà smentirmi se dico che non ho mai sentito di problemi così diffusi ad esempio sulle antenne di accensione di honda o yamaha e pure le montano forse da prima di bmw.
Io (purtroppo) per lavoro ho a che fare con l'elettronica tedesca su macchiari (laser plasma ossitaglio) che singolarmente costano come un bel po' di decine di gs con o senza esa e ti assicuro che i problemi li hanno eccome!!!
__________________
G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
|