Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2008, 17:57   #6
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Ho amato la eSSe 1100 ora ho il GS1200...

La eSSe la devi guidare con il corpo e piu' aumenti il ritmo piu' fatica devi fare, non e' certo come una sportiva pura ma diciamo in quella direzione.
Con la eSSe se l' asfalto e' buono e largo puoi divertirti a fare delle belle piege con le orecchie per terra e questa e' l' essenza dell' andare in moto

Il GS e' comodo, e' agile e purtroppo devo ammettere che sul 80% delle strade che frequento vado piu' veloce e soprattutto con piu' sicurezza che non con la eSSe : con il manubrio largo ti puoi permettere di fare delle correzioni che con i semimanubri non puoi fare... e per strada e' facile interpretare male una curva, dover evitare una buca, andare larghi per una buca presa a meta' curva ecc... quindi poter correggere in tranquillita' remando con il manubrio e' molto molto piu' facile.

Sicuramente il GS non e' pero' adrenalico come la eSSe...

Quindi ?

Se non avessi la RSV nel garage, con cui mi posso sfogare ogni tanto in pista, con il solo GS mi mancherebbe una parte importante dell´andare in moto... ma con il GS mi diverto ad andare per strada senza fare troppo il patacca, ed e' proprio questo che cercavo nel GS

... certo che quando capitano dei curvoni belli larghi un pensiero alla eSSe lo faccio sempre