Discussione: Norvegia-si parte!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2008, 14:29   #249
pigreco
Mukkista doc

L'avatar di pigreco

ubicazione: Ghedi (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Abbiamo casa lì. Di solito quest'anno ci passo buona parte di agosto. Quest'anno pochi giorni, mi sembra prorio quando sei passato tu.
Da un po' di tempo sono frequenti i motociclisti che ci passano, anche tedeschi.
Tanti anni fa mio padre lavorava alla base missilistica, ora dismessa, di Tonezza-Monte Toraro-Passo Coe.
Noi abbiamo ed avevamo casa ad Asiago, ma durante il mese di Settembre affittavamo un appartamento a Tonezza: era accanto al bar (mi sembra che ora sia anche pizzeria) che si trova in centro, sulla Sx all'inizio per chi sale lungo il senso unico.
Ci sono tornato quest'anno, dopo tantissimo tempo, cercando di ricordare i vari posti e possibilmente di ritrovarli.
Cercavo anche la casa di un mio amico di allora, Beppe Caldana, che si trovava dietro la chiesa, andando verso la pineta, ma l'ho vista abbastanza in disuso. Chissà che fine avrà fatto.....magari tu lo conosci, ha qualche anno meno di te ed è figlio di un rinomato chirurgo e nipote di Mariano Rumor, più volte a quei tempi capo del governo.
Se hai qualche notizia(non si sa mai un colpo di fortuna!), fammi sapere.
Grazie
pigreco non è in linea   Rispondi quotando