Discussione: Rientro in patria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 18:59   #84
cocmas
Mukkista in erba

L'avatar di cocmas

ubicazione: arezzo
predefinito

in un altro post qualcuno ha scritto giustamente "all'estero li hanno domati prima". Giusto, perchè non credo che fuori Italia le persone siano molto differenti da noi, solo che i deterrenti hanno funzionato e tuttora funzionano.
Gli hooligans li hanno domati, eccome se li hanno domati, galera e randellate, proibizione degli stadi, e poi anche il più recalcitrante diventa mansueto.
In america il poliziotto ti si avvicina con la mano sul calcio della pistola, fai il coglione e vedi come i ritrovi. qualche volta gli scappa un colpo e ti fanno secco, pazienza, colpirne uno per educarne 100, dicevano le brigate rosse..Però in america se fai secco un poliziotto finisci sulla sedia elettrica , qui finisci su una sedia di Porta a Porta!!!!per una infrazione di velocità vai davanti al giudice e magari ti fai anche qualche giorno di galera, uguale per chi beve.
Il poliziotto di quartiere conosce tutti, perciò se fai il coglione il primo che lui va a visitare a casa sei tu, qui il poliziotto di quartiere è di la da venire.
In francia ho visto veramente la polizia nelle strade, qui non gira ormai più una volante manco a pagarla oro. La cura giusta per raddrizzare chi non vuole capire è la certezza della pena. Chi pagherà per il treno sfasciato? dare la colpa alle società di calcio vuol dire che la prossima volta faranno uguale, tanto c'è chi paga. In cina chi danneggia la cosa pubblica rischia la pena di morte. Sto cominciando a fare il tifo pe la Cina....Vedete, le cose all'estero funzionano e si vede da questo forum.. quanti di voi si sono preoccupati di comprare il kit in austria, il bollino in svizzera ecc. perchè li non scherzano.
Se non ti facessero niente, non ci sarebbe tutta questa preoccupazione.
Da noi quanti adoperano il giubbetto rifrangente? ho visto decine di auto ferne sulla corsia di emergenza con la gente in maglietta e bermuda...
dai, andiamo... siamo gli zimbelli d'europa...