ho letto il post di colosseo 10 e quello che lui racconta l'ho vissuto anch'io ieri su altre strade del lazio. Sono andato a farmi un giretto con mia moglie che ha casa in campagna e dopo 1 km da casa mi sono trovato di fronte un coglione con un ktm completamente nella mia corsia all'uscita di una curva....
Il mio breve giro è continuato tra imbecilli in tuta che superavano infilandosi sbandando ad ogni curva e fenomeni che cercavano di raddrizzare curve mal impostate che si paravano davanti ad ogni uscita di curva.
In moto ci vado da 25 anni e non sono d'accordo con chi dice che questi idioti c'erano anche prima (si, forse c'erano ma non erano così tanti).
Mi ricordo che fino a pochi anni fa appena potevo mi facevo volentieri un giro sulla braccianese fino a tolfa o sulla flaminia fino in umbria.
Ho poi smesso di frequentare queste strade dopo che varie volte mi era sembrato di finire in mezzo ad un gp: ora dopo l'esperienza di ieri in mezzo ai valentinorossi dè noantri ho deciso semplicemente di non andare più in moto la domenica....
|