Discussione: 2010 nuovo GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 18:16   #11
lordguzzi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Apr 2008
ubicazione: saronno
Messaggi: 169
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurizio Visualizza il messaggio
appena trovo una persona gentile pratica di compiuter vi invio le 6 foto che ho fatto .Altra notizia ufficiale tanto per parlarne Doppio scarico .
confermo, un mio amico che lavora a monaco mi ha detto però che stanno decidendo con che marchio uscire. Husky non ha nuovi prodotti e i concessionari sono seccati, al che tutto il mondo pseudofuoristradistico finirebbe li e con bmw si fa solo il mondo strada e soprattutto il nuovo mondo superbike.

La strategia si basa sulla volontà di svecchiare il marchio bmw, liberandosi dei vecchi panzoni come noi che intasano a 2 all'ora le strade per gli intutati (val trebbia & co) in modo da rendere appealing a questo grosso mercato di intutati il marchio, altrementi flaccido...non scherzo, vedrete
__________________
Ex GS 1150 '02
RT1200lc
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
lordguzzi non è in linea   Rispondi quotando