Quote:
Originariamente inviata da Dalfy
... .... Era veramente di un altro pianeta e voleva vincere il campionato. Invece siamo riusciti a invertire la tendenza, e dopo Laguna ho dimostrato che se siamo al 100% non siamo così lontani da lui quest'anno, poi ha fatto due errori pesanti per la classifica".
- Era sotto pressione secondo te, tirava troppo? "Io penso che se lotti con la Suzuki e Vermeulen e cerchi di tirare fuori 3-4 decimi, magari li trovi, invece se lotti con me e con la Yamaha, con le stesse gomme, magari questi 3-4 decimi non ci sono. Se io non ci fossi stato, lui non sarebbe caduto, ma lui spinge sempre forte, nelle prove è davanti, fin dai primi turni, lui fa sembrare facili cose che invece non lo sono nemmeno per me... vi assicuro, non sono facili per nessuno".
Lo avresti raggiunto?
"A Brno ho detto che sarei andato a prenderlo, e lo penso anche adesso. Qui invece non lo so. ..........
... .....
|
e questo sarebbero le parole di uno che "non ha carisma"???
Queste sono le parole di una persona da rispettare!
Valentino e' uno degli esempi migliori di sportivi che si siano mai visti: corretto, onesto, combattivo, competente, non allineato con i massmedia.
Non solo, e' partito ragazzino ed e' diventato "uomo" sotto i nostri occhi ...sempre vincente ...sempre al centro delle attenzioni...sempre al centro dello spettacolo ...sempre al centro dei media e nonostante cio' e' rimasto sempre "semplice"
...per me una persona alla quale guardare per imparare
(e nessuno per favore tiri in ballo la storia risibile dell'evasione -accerta, multata e pagata- )