Discussione: Cerco lavoro (Serio)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2008, 23:14   #24
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss
Son contento per te. La mia busta paga, mi fa schifo e secondo me sono sottopagato per le mansioni che svolgo. Sono geometra assunto come impiegato tecnico c/o una piccola impresa di costruzioni. Però del geometra ho solo le responsabilità e le rogne. Può capitare di guidare il 180 q.li e caricare e scaricare materiale con la gru del camion. Il mio mezzo è un daily 35q.li che mi porta per cantieri. Spesso mi capita che devo caricarmi e scaricarmi il camion da solo. Inoltre il personale a causa dell'ignoranza non è professionale. Insomma: un'incubo.
Sono cmq contento per te.
azz... se sei assunto come impiegato tecnico.. in teoria non potresti neanche svolgere altre mansioni

comq non sei l'unico con titoli di studio+ patenti che si lamenta , vedo che capita spesso in ditte piccole dove vive l'ignoranza.

se fossi + vicino, qui di ditte grosse edili dove cercano autisti ce ne sono

valena SRL (hanno anche una ditta di impianti di betonaggi) , TMG scavi, RM scavi, cossi SPA

penso che con anche il titolo di geometra e l'esperienza che sicuramente hai in cantiere puoi fargli comodo

oppure andarsene in sfizzera, anche li cercano sempre personale, il problema è trovare un ditta seria , xchè ci sono consorsi dove le condizioni degli alloggi è roba da 3o mondo
harry potter non è in linea   Rispondi quotando