Discussione: MOTOGP - Misano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2008, 22:42   #10
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Che Rossi sia un grandissimo pilota (non il più grande, secondo me) e che abbia due @@ grosse così non c'è dubbio... ma se continua con dichiarazioni di questo tenore, prima o poi Stoner lo aspetterà, gli si attaccherà al culo, e lo passerà all'ultima curva lasciandolo con un palmo di naso. Lo ha già fatto in precedenza, su piste meno simil-Montecarlo tipo Laguna Seca, e Rossi deve solo augurarsi che il canguro non si tolga sfizi del genere, visto che le @@ le ha anche lui e che la Ducati è a oggi ancora perfettamente equivalente (io dico anche superiore) alla Yamaha.

Poi sai le risate...
No, la Ducati è nettamente superiore. E da italiano ne son felice. Strafelice.

quanto a Stoner ed al sorpasso all'ultima curva non vedo l'ora che accada. Ma dubito che possa succedere finchè Casey non imparerà che anche l'esperienza conta.
Per ora ha dimostrato solo di essere un grande campione che in condizioni di grande superiorità (anno scorso) sa sfruttare tutto quello che c'è da sfruttare, lasciando le briciole agli altri. Non è un difetto bensì un merito.

Quest'anno ha dimostrato di essere un potenziale fenomeno, non in grado di battere un Campione vero pur avendo una moto più veloce.

son fatti, non opinioni

quando in prova fai 1.34,6 con gomme usate 25 giri a Misano, non puoi buttare via una gara così...
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
Aristoc@z non è in linea   Rispondi quotando