Discussione: Moto in Aghanistan
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2008, 19:44   #25
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Indian non riesco a vedere la foto ma immagino.Non so dirti se è la verità,purtroppo ho imparato a credere solo ad i miei occhi.Posso dirti,da militare,che l'impiego di proiettili DU è proprio del velivolo A10 (anche l'IFV Bradley)col suo Gatling da 30mm,serve per perforare corazzature di carri armati o bunker.Adesso,i taliban avevano quattro ferri vecchi,che tutto l'Afghanistan sia impestato di uranio impoverito la vedo difficile.Gli aerei qui operano tutti i giorni,da testimone oculare ti confermo che lanciano bombe di precisione,sotto guida da terra,o tramite coordinate precise o tramite illuminatore laser direttamente sul bersaglio.Ci sono state,ci sono e ci saranno vittime innocenti,per colpa di uni e degli altri,non ci piove e non difendo nessuno.Ci sono milioni di mine russe,ci sono migliaia di morti per droga(anche donne e bambini),ci sono morti per malattìe,donne che si danno fuoco in numero abnorme,l'Afghanistan è questo,come l'ha definito Saetta,confuso,ed io aggiungo, un vero caos dal quale non so se si potrà mai uscire.
Spero nel bene futuro di questa povera gente,che non ha certo cominciato dal 2003 a soffrire,ma che tutti fanno del loro meglio per mantenerla in questo status,compreso Karzai che ha riciclato nel suo governo anche un pò di warlords sporchi di sangue afghano.
mamba non è in linea   Rispondi quotando