Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2008, 18:17   #91
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka Visualizza il messaggio
ma cosa vuol dire esigere rispetto da chi fa le leggi? A me sembrano tutte scuse belle e buone! Esiste un governo che legifera votato democraticamente dal popolo , non tramite un colpo di stato, non ti aggrada il suo modo di operare? La prossima volta voterai la coalizione che propone l'innalzamento della soglia limite di alcool , semplice. E poi cosa ha di "irrispettoso" questa legge? ti dice che non puoi sfondarti di alcool e droga quando guidi un mezzo. A me , pur nei suoi limiti , sembra una legge sensata.
Molla la frizione Stuka, mi tocca moderarti.

Se possiamo discutere se una regola è corretta o meno okkey, se non si può va bene lo stesso e la chiudiamo qui senza scomodare la democrazia e le coalizioni che non c'entrano un bel niente in quello che stiamo dicendo.
Fino ad ora si sono sentite parecchie campane e credo sia una gran cosa sentire l'opinione di tutti, pro e contro.

Nessuno, ma proprio nessuno, ha parlato di sfondarsi di alcool, la discussione verte sulla tolleranza di pochi mg che fa la differenza tra perdere la patente e tornare a casa tranquilli.
Lo sa anche mio nonno che c'è una legge ma se ne può discutere oppure ci siamo trasferiti nel Guandong?
Siccome ho capito che qui quasi tutti non bevono e nessuno si azzarda a prendere un Campari quando è in giro, mi rendo conto che sono io che sbaglio e da oggi sarà mia premura mangiare la pizza con l'acqua minerale.

Spero così di essere più rispettoso verso gli altri.