Quote:
Originariamente inviata da missilegrigio
Certo Motard.
Penso che la K sia stata modificata notevolmente negli anni.
Su alcune riviste (tipo InSella) riporta da anni sempre gli stessi problemi (che sono sostanzialmente quelli che hai tu e che corrispondono ai primi modelli usciti).
Se tu però hai la pazienza di leggere i thread di questo forum relativi alla nostra moto ti accorgerai dalle lamentele degli utenti che si è passati negli anni da una insoddisfazione totale dell'inizio ad una soddisfazione pressochè totale degli ultimi 2 anni (la mia è di marzo 2007).
Trovo anzi che qualcuno in Bmw dovrebbe segnalare alle riviste di settore che se i modelli negli anni cambiano dovrebbero avere la correttezza di non riportare sempre lo stesso commento riferito alla moto di 3/4 anni prima anche perchè fanno cattiva informazione.
|
Se parli con BMW Italia dicono che non ci sono stati sostanziali cambiamenti dall'uscita ad oggi... I meccanici delle concessionarie invece confermano quello che dici tu...
Se pensi di fare tu una scappata in Valle fammelo sapere in MP entro il venerdì precedente. Se verrò in giù io ti avvertirò con lo stesso metodo, ok?
Ciao e ancora grazie.