Mi hanno tamponato !!!!!!!
Ero fermo in moto in coda a delle automobili aspettando che la prima di queste svoltasse quando... SBAMMM! sento una botta violenta da dietro che mi sflila la moto da sotto e mi fa volare per terra qualche metro piu' avanti. Mi ritrovo dolorante per terra e la moto finisce la sua corsa addoso ad un'auto in sosta. La donna che mi ha tamponato esordisce con un odioso "non ti avevo visto" salvo poi addossarsi tutte le colpe... e ci mancherebbe! Vengo portato al pronto soccorso botte ovunque, sulla schiena e sulle gambe ma grazie alle protezioni niente di rotto. Ho un senso di nausea e vomito e giramento di testa per qualche ora e vengo tenuto in osservazione . Mi hanno messo il collarino e mi hanno assicurato che sono tutti ematomi guaribili con un po' di tempo e qualche giorno di riposo. Tutto sommato mi e' andata bene. Decine di migliaia di km per tutta Europa e poi una idiota ti tampona sotto casa!!! Qualcuno sa dirmi come devo comportarmi con l'assicurazione, periti , eventuali risarcimenti per danni fisici ecc
grazie ciao
|