Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2008, 08:21   #5
nautilus
Mukkista doc

L'avatar di nautilus

ubicazione: Mestre
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Quello che non gradisco (difetto comune anche alla Rallye della BMW) sono i tre strati: preferirei lo strato impermeabile integrato nella membrana esterna. Così si eviterebbe l'inzuppamento in caso di pioggia....

La RevIt produce qualche capo con questa caratteristica?
Grazie
lo strato impermeabile integrato nella membrana esterna risulta poco traspirante quindi per me accettabile solo nel periodo invernale o quando c'è più fresco, ma nella stagione estiva , per mia esperienza diretta molto ma molto meglio i 3 strati separati gestibili come si vuole...

Poi per me se piove veramente tanto, l'inzuppamento è inevitabile anche con capi con membrana integrata....col difetto che il tempo di asciugatura è molto più lungo.....

Forse ho trovato anche la giacca 4 stagioni, in quanto tornato dalla Normandia e passato al ritorno per la Provenza e Verdon ho potuto "sopportare" tranquillamente il caldo fino a 32° con la sola giacca senza imbottiture... solo quando la temperatura era aumentata ed arrivata a 37° il calore era insopportabile, ma penso che fosse stato lo stesso anche con una giacca estiva completamente traforata....la giacca è la Cayenne!

R1200 RT LC Alpinwhite
nautilus non è in linea   Rispondi quotando