Quote:
Originariamente inviata da romargi
Quello che non gradisco (difetto comune anche alla Rallye della BMW) sono i tre strati: preferirei lo strato impermeabile integrato nella membrana esterna. Così si eviterebbe l'inzuppamento in caso di pioggia....
La RevIt produce qualche capo con questa caratteristica?
Grazie
|
lo strato impermeabile integrato nella membrana esterna risulta poco traspirante quindi per me accettabile solo nel periodo invernale o quando c'è più fresco, ma nella stagione estiva , per mia esperienza diretta molto ma molto meglio i 3 strati separati gestibili come si vuole...
Poi per me se piove veramente tanto, l'inzuppamento è inevitabile anche con capi con membrana integrata....col difetto che il tempo di asciugatura è molto più lungo.....
Forse ho trovato anche la giacca 4 stagioni, in quanto tornato dalla Normandia e passato al ritorno per la Provenza e Verdon ho potuto "sopportare" tranquillamente il caldo fino a 32° con la sola giacca senza imbottiture... solo quando la temperatura era aumentata ed arrivata a 37° il calore era insopportabile, ma penso che fosse stato lo stesso anche con una giacca estiva completamente traforata....la giacca è la Cayenne!