Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2008, 15:29   #670
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
Messaggi: 2.965
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreas69
com'è andato il test di distanza dalla famiglia?
Test nullo nel complesso, direi. Sono stato via 10 giorni netti.
Mia reazione:
Pienamente soddisfatto. La mancanza di Lorenzo si sente ma quello che non mi aspettavo è che è tollerabile. Nella nostalgia per l'amata lontana secondo me è sempre insita una dose di gelosia e paura di perderla. Con un figlio non succede, anzi c'è la certezza di ritrovarlo come l'hai lasciato e che ti vorrà bene come e più di prima. Risultato positivo
Reazione di Lorenzo: in mia assenza tutto ok, come se non fossi mai esistito a detta di chi lo vedeva tutti i giorni. Da aspettarselo vista la tenera età. Ha continuato a giocare, fare le sue cose e divertirsi con tutti come prima. Quello che mi ha stupito sono stati i primi istanti quando mi ha rivisto al mio ritorno. La prima reazione è stato un grande sorriso, poi per varie volte ha guardato stranito prima me poi la mamma, poi me e poi la mamma; varie volte, come a chiedere a lei "come devo comportarmi con questo qui? Io sarei anche contento, ma lo possiamo riprendere?"
Passata questa fase, in collo a me, ha cominciato a indicarmi tutte le cose con le quali di solito gioca o colpiscono la sua attenzione, come se volesse mostrarmi il suo mondo.
Questo mi ha fatto pensare che in qualche modo gli sono mancato i comunque si è accorto della mia assenza. Esito parzialmente negativo quindi.
Reazione di Sandra: è stato pesante, ma ancora aveva il negozio (ora venduto) e Lorenzo non andava all'asilo. Negativa.

Detto questo, sto continuando ad arrovellarmi sulla questione perchè la scimmia per la Patagonia mi assale sempre di più. Datemi ancora un po' di tempo, se sono qui è perchè sono fortemente determinato a fare il viaggio e quando una cosa la voglio molto spesso la ottengo. Devo anche farmi dare un si definitivo al lavoro, ma ho avuto una notizia che mi fa ben sperare.
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea