per farci 2 risate senza polemica (premessa doverosa). Le critiche sopratutto a bmw vengono dalla vecchia utenza perche' le vede troppo moderne, modaiole, plasticose, e dalla nuova perche' venendo dalle jap trova delle "caratteristiche" che possono essere davvero sconcertanti. Mi e' venuto tra me e me da ridere pensando a un utente generico che dopo qualche anno di una sana hornet (esempio a caso), perlustri un po' qde per informarsi prima di svenarsi a comprare la mitica bmw. Nella sua mente aleggia un mito di indistruttibile affidabilita', classe ed eleganza. Perlustra timidamente il tempio qde quando si imbatte in...Oh vediamo cosa e' questo ews......ancora scosso ma fiducioso cambia thread e scopre che qualcuno discute se si puo' mettere o meno sul cavalletto laterale senza danneggiare il motore ...uhm, immagina il nostro hornettaro...ma io ho sempre avuto solo quello, ohibo'......vediamo un po' di andare ai forum tecnici.....acquatortura???????????uarrrghhhhh ma cosa l'e' sta roba!!!!.....va beh....vediamo un po' sto altro forum, come si chiama?...ah...Monty......minchia, qui son tutti froci o allupati....