Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Verifica bene prima di fare i buchi sul becco perchè la piastra da te fotografata sulla mia ADV 2008 mi sembra leggermente diversa (foro centrale più baricentrico e tutto tondo) inoltre il foro previsto e da te indicato con la freccia rossa (quella a destra in alto) credo corrisponda con la giunzione fra il copriserbatoio ed il becco; ecco il deflettore è posizionato sull'ADV tutto sul becco. Credo invece che quello che tu vedi sia il supporto per una presa di corrente aggiuntiva, ma non ne sono sicuro, quindi se qualcuno ne sà di più lo scriva.
Lamps da Caino
|
Mi ha detto il mekka, che non sapeva nemmeno che il modello 2008 STD avesse il telaietto fatto così, che il foro centrale più grosso è quello per la presa di corrente (tra l'altro presente sia a dx che a sx). Gli altri due dovrebbero essere per i deflettori. Non ti so dire la loro posizione esatta in quanto la moto è dal conce. I buchi sul becco li fa lui comunque... così se rompe paga!!

Ho fatto mettere anche il cupolino ADV, domani sera è pronta, ve la farò vedere a breve