Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 15:32   #42
squalo
posso doc

L'avatar di squalo

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
......Il fatto e' che oramai non solo se ne va il piacere di guida, che tanto si potrebbe dire che e' un optional e non obbligatorio dai soliti moralizzatori.....
Non è mai stato neppure un optional..le strade sono li per collegare posti...non per la nostra gioia
Che poi noi ci divertiamo guidando è un effetto collaterale della moto..

Quote:
.....Io vorrei vedere se si rispettasse alla lettera per es. tra genova e La spezia, il continuo balletto 130-80 nell'arco di ogni 5-10 km quanti tamponamenti a catena ci sarebbero.
sarei curioso anche io...per me nessuno.

Quote:
Quindi non mi basta sapere che quel limite e' li' e allora lo devo rispettare anche se insensato. Mi sembra un ragionamento assolutamente identico (faccio un paradosso) a un nazista che dicesse che ha fucilato la gente perche' tanto ubbidiva agli ordini.
concordo..il tuo è un paradosso che non si applica per nulla al ragionamento che stavamo facendo...

Quote:
Il rispetto delle leggi non deve prescindere dalla capacita' critica , quelli che han messo i limiti e fatto le leggi e fatti gli appostamenti sono uomini come noi, e spesso in aperta malafede.
vero...però allora non prendertela con i vigili o con chi fa i controlli. Arrabbiati solo con chi ha messo il limite che SECONDO te è errato...prova a contestarlo con motivazioni tecniche (chissà se si può..). Secondo me se hai ragione te lo cambiano....

p.s. anche io ho la targa immacolata...anche io supero i limiti e quando mi hanno beccato ne ho pagato le conseguenze.
squalo non è in linea   Rispondi quotando