Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 15:10   #41
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da squalo Visualizza il messaggio
...ci sono due possibilità:
1) lo rispetti
2) non lo rispetti
Se SCEGLI (in piena libertà) la seconda SAI di commettere una infrazione su quel tratto di strada (che non è li per il nostro piacere motociclistico...non è li per farci provare emozioni...è li per collegare A con B) e DEVI essere pronto a PAGARNE LE CONSEGUENZE (che a tutti da fastidio...a me per primo). Ergo...SI PAGA PER LE PROPRIE COLPE, non c'è altra storia.
Giusto ma OGNI TANTO si può optare per la 3):

3) consapevole della colpa, ti cade "accidentalmente" il ragno o la catena sulla targa. Pronto a pagarne le conseguenze se vieni fermato (anzichè forzare il posto di blocco in impennata, falciando 3 bambini e 2 vecchie) ti fermi e paghi i 36 euro di multa previsti dal codice della strada. Personalmente questa multa l'ho già pagata due volte e ne ho sempre accettato le conseguenze...

Ripeto, i 50Km/h per oltre 10 km su una strada provinciale a scorrimento veloce non riesce a rispettarli neppure mia nonna ottantenne con il suo pandino!!!! Ed i vigili (non carabinieri e neppure polizia strada.... Vigili!) dove si appostano secondo voi? Nei pressi di una scuola o in quel tratto di strada?