Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Ciao,vorrei farci un salto.Mi dai qualche dritta?L indirizzo de posto della carnazza,alberghetti ok,ecc,ciao grazie!
|
i consigli sono quelli che hanno dato a me....
io ho fatto tappa a Colmar per due notti (Ibis fuori centro, speso 66 euro a notte per la doppia con colazione e box chiuso COMPRESI - promozione motard!

). Ho fatto torino - colmar passando attorno a Ginevra e facendo i monti dello Jura, veramente belli (non ci ero mai stato!). Sempre evitato l'autostrada. Circa 650 km.
Facendo tappa a Colmar il giorno successivo l'ho dedicato per percorrere tutta la Route du Cretes e gli altri colli nei dintorni. Percorrenza inferirore ai 400 km, quindi assolutamente tranquillo.
Giorno successivo Foresta nera da Colmar (passando per friburgo) fino a Baden Baden. Cittadina turistica ma molto carina. Ho evitato la B500 in quanto pioveva e volevo percorrerla con l'asciutto il giorno successivo. Ho fatto tutti gli altri colli che la attraversavano perpendicolarmente. Se hai voglia ci sono le terme di Caracalla.... Alloggiato nel primo albergo libero in pieno centro. Speso abbastanza (90 la doppia per due persone compresa colazione ma pioveva e non volevo più prendere la moto per raggiungere il centro). Appena fuori ci sono tante sistemazioni un po' più scomode ma molto più economiche.
Giorno dopo Titesee. Località turistica sul lago. Non perderti la B500, la schwarzwaldestrasse in quanto è stupenda!!!!!

Girono successivo nuovamente giri in zona e poi rientro.
Alloggiato in pensione a conduzione familiare, speso pochissimo e colazione da pauraaaaaa!!!!!!!!! (60 euro la doppia con colazione!!!).
Indirizzo della carnazza a Colmar:
Ristorant "Au chasseur" - 4, rue du Chasseur 68000 COLMAR Tel 03 89 41 41 94
Buon divertimento!!!!