Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2008, 20:58   #222
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55 Visualizza il messaggio
Per Aspes:
perchè sei passato al Giesse??
...cosa ti dà di più??
Immagino il gusto della guida,la polivalenza,l'immagine??...e che altro?!
Esclusivamente per capire!
Grazie
niente di questo. il bandit aveva 7 anni, e ho trovato l'occasione per venderlo bene, di quelle "ora o mai piu'". ho preso una blackbird cbr xx, per provare le sportive (anche se non estreme come assetto), ma per fortuna ho avuto la saggezza di prenderla usata. tenuta 4 mesi, perche' mi son reso conto che per il mio uso era veramente sprecata. Ho preso il gs senza alcun ragionamento (strano per me), dopo averlo visto davanti alla spiaggia l'ho ordinato il pomeriggio stesso. Mi affascinava tornare al mio vecchio amore enduro, la personalita' unica della moto, misto di tecnica e rude semplicita',insomma, carattere. Appena presa mi faceva davvero schifo come guida, dopo un mese volevo il ktm.Ho resistito e l'ho "capita". Senza ritenerla la moto dei miracoli ne apprezzo molto essenzialmente la versatilita', la guida senza impegno sia andando forte che piano, insomma, fa un po' tutto quel che serve senza sfigurare e senza impegnare. E siccome ero alla riceca di una moto "moglie" piu' che "amante", qualcosa di affidabile da tenermi nel tempo e affezionarmi, se no ci saranno guasti seri da levarmi la fiducia e' facile che la terro' a lungo, a me piace anche affezionarmi quando la moto e' adatta alle mie aspettative (che pero' cambiano nel lungo tempo..)