Ale ti spiego che senso ha.. ma non ti offendere...
credo che a differenza di te e di molti altri che ho conosciuto, ho avuto la libertà e la serenità di scegliere una moto che mi piace, senza stare a guardare la marca o altro.. (o la moto degli amici che frequento)..
Non credo che tu o altri, abbiate l'obiettività e sareste in grado di cambiare moto, anche se ve ne piacesse un'altra, perché siete lobotomizzati (nel senso buono del termine) dal marchio H-D...
Se ne avessi la possibilità economica, mi piacerebbe avere una Gold Wing, dopo provare una Gtr della Kawasaki, poi una Pan European...
Quando presi l'Electra dissi: questa è la moto definitiva, poi l'ho cambiata... ora dico che tornerò all'Electra tra un po'.. ma non è escluso che con qualche miglioramento estetico possa scegliere una LT... importante è rimanere nel segmento delle turistiche... di certo c'è una cosa: cercavo stabilità, frenata e sicurezza di marcia e con la Bmw l'ho trovata...
Piggei
figurati se mi offendo
io non desidero altre moto, affiancherei alla mia sono un Bonneville, men che meno un Goldwing (che sarei curioso di provare) ed una LT che giudico moto inguardabili e insensate per l'uso che ne farei.
tu hai cambiato perchè ti piaceva, io non riesco a farmele piacere ste moto, nè esteticamente nè dal punto di vista emotivo, che devo dirti, e poi lo sai bene quante "scimmie" ho cambiato senza alcun problema
cmq bentornato in HD, però l'Electra no, dammi retta...