Anch'io un pò deluso dal nuovo corso, non ce la faccio proprio a darti torto.
Sono appena tornato (un paio d'ore) da un viaggio in Norvegia con GS1200 e.....lasciamo perdere, va! Almeno stavolta sono tornato in moto

Per me l'unica vera BMW, a cui sono purtroppo approdato tardi e da cui non mi separerò per lunghissimo tempo, è il mio stupendo GS100PD. Forse in futuro avrà degne compagne in box......ma sempre 2V

Il GS1200 in autunno scomparirà dal mio box, troppi fastidi, troppe grane, un appiedamento, lavori anche importanti in soli 37000 km. Mi sono accorto che mi ha tolto gran parte del piacere di andare in moto, intendo quell'andare in moto anche in posti lontani, dove l'affidabilità conta più di ogni altra cosa (chi ha provato ad uscire in moto e a ritornare con altri mezzi sa di cosa parlo). Non so ancora se riuscirò a convincermi che sono solo stato sfigato e che il mio GS1200 sia solo uscito male oppure no. Ho grandi speranze del salone di Milano perchè, al momento, la moto che più mi piace ha ancora l'elica bianco/blu ma non la vorrei più riprendere

Nel frattempo, è stata tale l'ansia dell'appiedamento che mi sono dotato, per quest'ultimo viaggio, di ogni amenità elettronica di cui fossero stati registrati problemi e, mi vergogno persino a dirlo, ho montato il gancio di traino sull'auto ..........

Questo è il feeling con la mia attuale moto! Spero che la prossima primavera mi ridia la gioia di andare in moto.