Discussione: ieri dal benzinaio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2008, 13:53   #3
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

bhè c'è sempre una giusta misura in tutto ...... non credete ???

io ad esempio, se posso, me la faccio da solo ........... mi è capitato di buttarla fuori e mi sono dato del pirla da solo , mi è capitato anche che me la butti fuori il gestore e gli schizzi di benzina abbiano rovinato il display del navigatore ( anche se ho prontamente asciugato ) ma ho capito che era in buona fede e non ho inveito ..... quindi non è che bisogna essere dei pignolini o dei menefreghisti ...... c'è modo e modo per fare le cose.

certo che rimanere seduti in sella mentre ti fanno benzina , per la pigrizia di scendere e mettere il cavalletto centrale per me è una grossa stronzata (scusami perrypa) ..... ma solo per un motivo prova ad immaginare se per sfiga o per altro la fuoriuscita accindentale del banzina è di una quantità tale che i vapori finendo sui collettori o sul motore caldo generino una fiammata di fuoco che ti investe .......... che rischio inutile sarebbe stato

e bada bene che non ho detto una cazzata ........ son cose che succedono .... io anni fa l'ho visto in diretta

quindi anche fare benzina ad una moto non è cosa da poco , il gestore della pompa lo deve fare con professionalità e non tanto per fare
guidopiano non è in linea   Rispondi quotando