Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2008, 10:36   #23
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dani 1 Visualizza il messaggio
Io sono tornato a casa a piedi per "colpa" dell'Ews, un mesetto fa, eppure vi dico che dopo 8.000 Km (Gs 2008 di Marzo)la trovo una moto fantastica, sotto molteplici aspetti, è il mio terzo Gs(più altre BMW), vi garantisco che rispetto alla versione precedente è davvero migliorata, giro sempre con un mio amico che ha l'Adventure versione 2007, entrambi concordiamo che il motore della nuova sia più pronto , potente e fluido, la posizione di guida migliorata.
Insomma, non basta il problema EWS a farmi pentire...la ricomprerei subitissimo, a patto che non succeda più nulla di imprevisto :-)

Dani
Con tutto il rispetto e l'amicizia, io non potrei tollerare un inconveniente del genere dopo aver speso 30-35milioni di vecchie lire per una......moto!
Ragazzi, posso capire le scimmie, gli amori, l'essere infatuato, l'essere rapito dall'aspetto esteriore e dal comportamento in pieno coito, ma apriamo gli occhi. Rimanere a piedi per un paio di saldature, o perche la BMW ha voluto risparmiare fino ad essere spilorcia su transponder e/o centraline, dopo che ti fa pagare 17.500€ una sua creazione...io non ci sto, mi di spiace, è A S S U R D O.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando