Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2008, 14:34   #11
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
In Montenegro ad esempio, dove hai dormito? Affittacamere? Alberghi? Bettole? Tenda?
in montenegro ho dormito a Kotor (Cattaro) appena fuori le mura della fortezza, in una casa privata costruita apposta per affittare stanze, la coppia (lui il tipico montenegrino: 2 metri di altezza per 1 metro e mezzo di spalle, non e' un caso che siano arrivati in semifinale di pallanuoto alle olimpiadi ) aveva una casa con 3 appartamenti affiancati al piano terra e sopra c'era il loro, non economicissimo 25 euro a testa per una stanza ampia con un letto singolo e uno matrimoniale, bagno, cucinino, aria condizionata e TV via satellite, poi giardinetto con tavolini, sedie e stenditoio per ogni appartamento (insomma tutto il necessario).
Per avere un'idea del costo della vita in Montenegro: nella citta' vecchia che e' solo in parte ristrutturata, un mono da 45 metri quadri ristrutturato neppure particolarmente bene viene 128mila euro.

A Budva (che e' il posto piu' turistico e organizzato) non ho dormito ma e' pieno di palazzine a 2 piani con 4/6 appartamenti con balcone e vista sul mare, tutte nuovissime e molto carine, li' c'era un sacco di posto e trattando credo si possa ottenere qualche prezzo discreto.

In genere per il dormire cerco posti a distanza di camminata dal centro, per non dover muovere la moto la sera, quindi chiaramente finisco per spendere di piu'.
Ci sono parti della baia di Kotor che sono ancora poco sviluppate turisticamente e li' credo che con 10/15 euro a testa ce la si cavi.
Enrox non č in linea   Rispondi quotando