Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2008, 11:21   #209
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
...con 1500 euro si e' sistemata una pecca che peraltro si evidenzia con guida brillante, un po' sopra le righe per chi fa turismo, che potrebbe accontentarsi delle sospensioni di serie.RIcordo che appena montate le nuove sospensioni la mia prima sensazione facendo i famosi pif paf sul bracco fu testimoniata dalle seguenti parole: e' come se di colpo le avessero levato 50 chili. E la sensazione era esattamente quella.
E' quello che penso io, non bisogna perdere di vista l'argomento del 3d...

Se qualcuno ha velleità più sportive o ha problemi di protezione aerodinamica, può rivolgersi all'After Market, io per es. sto montando gli FG sulla mia Lady e riesco a fare anteriore e posteriore con meno di 1000€, quindi come costi direi che siamo abbondantemente al di sotto di altri budget, per fare poi le stesse cose...

x Barby, la tecnologia può affascinare e anch'io ne sono affascinato, ma deve essere un mezzo non un fine... IMHO...

Poi alla fine lo sappiamo tutti che ci compriamo quello che ci piace e in culo ai ragionamenti, ma chettedevo di'.. una moto di 1250cc che non arriva ai 100cv privilegiando la fruibilità a scapito della potenza me attizza assai...

Ultima modifica di varamukk; 24-08-2008 a 13:34
varamukk non è in linea   Rispondi quotando