Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2008, 09:45   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

vedo che il discorso continua e mi permetto di aggiungere.Il bandit ha una ciclistica certamente non paragonabile al kawa gt, cosi' come il tono della motoin generale, e su questo non discuto nemmeno un secondo.
PEro'....il bandit ha una ciclistica "sana", nel senso che non ha evidenti difetti come geometria, e' un ottimo compromesso stabilita'/maneggevolezza.Viene penalizzato dalla scelta della casa di caratterizzarlo in senso turistico con sospensioni economiche, molli, poco frenate (avranno imparato da bmw..?).
Infatti il mio, che vedete nel link della mia firma, aveva mono e molle ant.wp, quello di mio fratello aveva FG, quello 1250 di ora di mio fratello monta wilbers. In tutti e tre i casi con 1500 euro si e' sistemata una pecca che peraltro si evidenzia con guida brillante, un po' sopra le righe per chi fa turismo, che potrebbe accontentarsi delle sospensioni di serie.RIcordo che appena montate le nuove sospensioni la mia prima sensazione facendo i famosi pif paf sul bracco fu testimoniata dalle seguenti parole: e' come se di colpo le avessero levato 50 chili. E la sensazione era esattamente quella.