Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2008, 08:03   #17
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
oppure l'HD ti fa godere appieno l'andatura tranquilla e di andare brillante ti importa il giusto! E se proprio ti sale la voglia dell'andatura brillante fai un'andatura brillante che si può fare con un'HD, che sarà diversa dall'andatura brillante di una GS, di una R1 o di una moto da cross! Semplice!
Secondo me non è affatto così semplice Weiss.
Tutte le volte che si parla di HD non si può evitare di sottolineare "come sia piacevole passeggiare trotterellando sopra il pacifico borbottio del bicilindrico che ha una grande coppia e ti permette di godere appieno il panorama ecc. ecc."....
Onestamente... Che due palle andare in giro così... Io dopo un'ora sarei morto di noia, inutile che faccia il figo perchè mi piace lo spirito yankee, io vado anche al lavoro in moto e ne posso tenere solo una e quindi non potrà essere una HD. Un sorpasso, un tornante, insomma qualche volta il "dinamismo" fa comodo e "non potermi esprimere" quando serve (o quando ho voglia) secondo me è un grosso limite, ed io abitualmente non vado in giro impennando.

La mia opinione è che l'HD è una fede, si nasce (motociclisticamente) per apprezzare lo spirito ed il fascino dei cancelli di Milwaukee, ma lasciare un GS con le soddisfazioni che ti da per una HD è un rischio che non consiglierei a nessun BMWuista di correre, nemmeno ai possessori di R1200CL, figuriamoci ad uno che è abituato ad un GS1200.
Sono moto bellissime le HD, moltissimi qui ne parlano estasiati, "prima o poi la compro anche io", al primo che lo fa per davvero gli offrirò personalmente una cena.