Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2008, 19:12   #1179
piratatralenuvole
Guest

Ciao a tutti mukkisti io lo sono da poco, nel senso che mi sono inscritto da poco su questo sito. Giusto per puntualizzare alcuni punti tra la la R1150 e la nuova R1200 io le ho avute entrambe con la 1150 ho percorso 45000 Km e posseggo la 1200 da aprile , Bhe cosa dire? Diciamo che come rifiniture la 1150 era molto piu' curata a cominciare dalle lattine "orribili" che la 1200 ha sul manubrio e finendo con cavi elettrici arrotolati alla male e peggio che si intrvedono sotto la sella "lato destro" ma dico e' possibile che in BMW facciano di queste cagate????
Il motore cari ragazzi mettetevi in mente che la 1200 e' completamente un altra moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanti 1150 avete visto con la ruota anteriore alleggerirsi quando andate a manetta????? Questa "sacrilegio" non e' nemmeno tanto difficile da mettere su una ruota sola.
Sinceramente oltre ai difetti di finitura e a "detta dei passeggeri" un po' scomoda dietro nei viaggi lunghi non rimpiango la mia fantastica1150.