Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2008, 11:59   #66
Tedescone
Mukkista in erba

L'avatar di Tedescone

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
x l'emarginato

non è questione di essere genovesi... la questione è che fare 30.000km all'anno in moto significa spendere migliaia di euro solo di mantenimento tra gomme e tagliandi e benza... sperimentato sulla mia pelle.

e poi ogni anno dovresti venderla per non farla diventare invendibile per troppi km.

usare la moto (nel senso un robo da minimo 10.000 euro) come solo mezzo di trasporto è economicamente insensato.

la mia moto deve durare almeno 10 anni e se avanzo soldi ne compro due.
Assolutamente vero; questo però succede perchè parecchi qua dentro ed in altri forum sembrano alle volte dei bambini viziati; se la moto del cognato ha un cavallo ed un somaro in più o ha la lucetta che lui non ha o qualche altra carabattola elettronica si mette a fare i capricci piangendo e battendo i piedi.
Ecco qua che moto che dovrebbero servire per andare in vacanza stracarici con moglie e bagagli girando per mezza Europa, per andare in ufficio, dal droghiere ecc. montano delle gomme che puoi farci il giro a Vallelunga, una cavalleria da far invidia ad una Ferrari, un cruscotto tipo MD80. tutto ciò pesa enormemente come dice Barbasma sui costi.

Ma questa è una storia vecchia....

Io la moto, se posso, la uso tutti i giorni, è più forte di me: se ho la moto nel box non riesco a prendere l'auto
HarleyDavidson RoadKing
Tedescone non è in linea   Rispondi quotando