Ciao Barba,
mio fratello ha una GTR e proprio ieri ho avuto l'occasione di provarla per bene sia in montagna che sul misto
ti elenco quelli che dal mio punto di vista ( da motociclista medio

) sono i pregi e i difetti, cominciamo dai pregi
motore di una elasticita' e di una dolcezza incredibili, prima avevo una FJR ma questo motore è un'altra cosa, puoi veramente riprendere in 5 da 30 km/h
cambio e cardano perfetti, il cambio è silenzioso e preciso e il cardano privo gi giochi, sembra veramente una catena
freni potenti e modulabilissimi
sospesioni decisamente valide, forse il mono è un pò duro ma io scendo da un GS...
veramente comodo il key pass, ti metti in tasca il transponder e non ci pensi più
Adesso veniamo ai difetti, la moto è veramente pesante, il peso si sente molto sul manubrio, sulle curve medio lente ha una tendeza a chiudere che a me non è piaciuta
quello che si dice della scarsa coppia sotto è assolutamente vero, fino a 4-5000 giri il motore è fin troppo dolce, è fluido, senza strappi ma "non spinge", da questo punto di vista l'FJR è meglio, certo che appena superi i 5000 giri....
la moto scalda parecchio sopratutto sullo stinco dx e nella zona serabatoio ma questo credo sia un difetto comune a molte sport tourer, sia la VFR che l'FJR che ho avuto scaldavano molto.
Per concludere la moto è bella ma molto impegnativa da guidare sopratutto sul misto se si vuole spingere un pò.
ciao
Flavio