Discussione: Forcella Megamoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2008, 20:16   #14
claudioHP2
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: Area 51
Messaggi: 559
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior Visualizza il messaggio
Ho un quesito per il grande Pepot (ma qualunque risposta sensata è la benvenuta, comunque): allora, io ho sfilato di circa 0,8 mm. le canne forcella della mia Mega, ma a prescindere da questo, sia prima che dopo lo sfilamento, la forcella, sullo sconnesso, fa un click-click piuttosto fastidioso, di cui non rieso ad individuare la causa. Sull'asfalto liscio nessun rumore, la forcella scorre perfettamente, copia perfettamente la strada e sente tutte le regolazioni. Domanda ai Megamotisti: lo fa anche a voi? Che può essere? Grazie
ho sfilato anch'io le canne della forcella di 0,6 mm. ed onestamente non ho notato differenza rispetto alla posizione standard di fabbrica.
per quanto riguarda il rumorino anche la mia lo fa su terreni non perfetti.tranquillo. (in ogni caso su una moto di questo tipo e prezzo, se non lo faceva sarebbe stato meglio).
non vorrei dire una castroneria ma potrebbe anche essere il tubo freno che sbatte sul povero parafango in carbonio.
__________________
ClaudioHP2
meglio una gallina oggi che un uovo domani

Ultima modifica di claudioHP2; 21-08-2008 a 20:19
claudioHP2 non è in linea   Rispondi quotando