Come pulire le valigie BMW in alluminio X Adv
In primis ho usato un prodotto specifico per i meteriali in alluminio ,non contento del risultato (c'era e c'è una riga nera dovuta al fatto che a luglio ho voluto tenere ancora più salda la valigia ancorandola al telaio con le corde che ho preso da mio concessionario,quelle bianche che usano per ancorare le moto quando le trasportano)ho usato altri prodotti tipo Polish,sgrassatori vari compreso quello della Arexon pulitore moto per sporco difficile ed infine lo Shanteclair.Risultato la macchia nera è sempre li ma in compenso si sono messe altre macchie bianche lungo i tragitti di scolo dell'acqua che ho usato per lavarle.Ieri speravo in questo prodotto miracoloso che è il WD 40 ma le valigie sono più lucide ma le macchie continuano a rimanere.
Le ho provate tutte ,ma niente .
Avete qualche suggerimento?
I prodotti per l'alluminio sembra che servano solo a lucidarle ma non a smacchiare.Li ho usati ,e dopo una faticaccia per togliere il nero che producano ,ma questo mi hanno detto che è normale nell'alluminio,il risultato è sempre negativamente uguale.