Romargi compra questa ADV e non rompere più i maroni!!!...ci ringrazierai...stop!!!!

Quoto Pedro totalmente...dopo 5 minuti che la guiderai col cavolo che sentirai il cm in più lì, i 2 kg in più là etc etc...
L'unica cosa che ci metterai più tempo ad abituarti è che quando abbassi lo sguardo vedi una piazza d'armi.....ma dura poco anche quello...
Cmq le schede tecniche parlano chiaro:
L'angolo del canotto di sterzo è diverso, le sospensioni hanno più escursione (con il vantaggio di tenere una prima parte più morbida e quindi più confortevole...ma ormai con l'esa non so quanto valga questo discorso).
Per quanto ho provato io lo STD è un pelo più maneggevole, l'adv sicuramente più stabile e quindi preferisco la seconda.
Sulla protettività ti dico solo che nel giro che abbiamo fatto ieri (postato sui G.r.del N) avendo avuto un contrattempo ci siamo ritrovati a cenare al Lautaret...quando siamo usciti ovviamente era buio pesto, temperatura intorno ai 6° ed io mi sono accorto di aver lasciato la visiera chiara a casa....avevo solo l'Iridium Blue della Shoei che ho usato durante il giorno...impossibile viaggiare con quella....
Sono venuto a casa con la visiera aperta.....Lautaret, Monginevro e autostrada a 150/170............nessun problema....neppure una lacrimuccia...
Per quanto riguarda la velocità in autostrada più volte lo Zumo ha segnato velocità superiori ai 200....tieni presente che sono sempre carico come un mulo (reflex, binocoli, mangiare&bere etc

) e viaggio perennemente con le valigie.....