Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2008, 10:28   #3
Tedescone
Mukkista in erba
 
L'avatar di Tedescone
 
Registrato dal: 04 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 365
predefinito

Non credo che l'avvento di internet soppianterà le riviste: è lo stesso discorso che fece Bill Gates quando disse che con Windows sarebbe sparita la carta dalle scrivanie.
Non è un problema di media (carta o web) ma di contenuti, se non ci fossero le prove lecaculo le riviste sarebbero sempre attuali.
Per quello che mi riguarda leggo:
Motociclismo: ormai lo leggo per lo più per "tradizione" che per altro (vedi discorsi fatti in precedenza); paradossalmente sono talvolta più interessanti le pubblicità che alimentano nuove piuttosto che prove che ormai sono al limite del ridicolo.

Mototurismo: è la rivista alla quale più mi ero affezionando visto che adoro i viaggi in moto (anche se per vari motivi sono anni che non ne faccio uno). Ho pressocchè smesso di comprarla principalmente perchè alla fine mi sembrava un giornaletto del CAI più che una rivista di moto; a parte la rubrica fissa "Motorifugi", ogni numero verteva su un articolo prinicpale che descriveve un itinerario sul passo alpino di turno corredato di foto con vista (scarsa pe la nebbia e/o nuovole) su una pietraia desolata a 2000 m d'altidune; visto che a me la montagna fa cagare (non so se s'er capito ) non ho trovato più molti motivi per comprarla.

Riviste varie sul mondo Biker (tipo Freeway e/o la nuova LowRider); passato l'entusiasmo iniziale mi hanno stufato pure quelle: una serie di foto di chopper improponibili che oltre ad essere perfettamente inutili sono pure (secondo i miei gusti naturalmente) brutte come la fame.
__________________
ex R1150GS
ex R1150RT
Ex HD Dyna Low Rider
HarleyDavidson RoadKing
Tedescone non è in linea   Rispondi quotando