Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2008, 18:24   #42
jack18
Mukkista in erba

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommygun Visualizza il messaggio
De gustibus... io ho il sistema EDS della WP (che poi è lo stessa cosa dell'ESA BMW, ma montato su ammortizzatori migliori) e mi ci trovo davvero bene.

Il precarico sulle mie moto precedenti me lo sono sempre regolato anch'io col "pomellone", ma non è che mi mettessi a scacciavitare sul registro dell'idraulica ogni volta che cambiava la strada!

Con l'EDS invece mi trovo spesso a regolare l'idraulica col magico pulsantino a seconda della situazione in cui mi trovo... e la differenza si sente eccome!

Insomma, non indispensabile... ma bello averlo!
Quoto in pieno ciò che hai scritto io cmq rimango dell'idea che piuttosto che l'ESA mi compro un bel HOLINS e mi diverto a settarlo e cmq non c'è bisogno di scacciavitare sul registro dell'idraulica ogni qual volta cambia la strada se vuoi lo fai in base al percorso che sai bene o male di percorrere cmq scusate rimango all'antica a me piace così preferisco tararmi da solo gli ammortizzatori e adeguarli alla mia condizione di guida ................. PRECISO non è polemica è solo che mi piace di più