Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2008, 17:16   #25
Cpt Archer
Mukkista in erba

ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
predefinito

Ho smesso di dar da mangiare alle riviste..
Dopo CANTONATE totali scritte e da me poi sperimentate sulla mia pelle e quella dei miei amici...

REGA le riviste campano di PUBBLICITA' altrimenti come farebbero a vendere AL PUBBLICO a 2 euro???

ERGO, mai e poi mai parleranno male di un modello, o leggerete 'cappella di xyz sulla ultima produzione del modello cippalippa, occhio al posteriore che esplode, al retrotreno che è della moto di Barbie, le plastiche sono accoppiate col kulo e cigolano dopo 1000 km di uso"...

Quando troverete una rivista così ditemelo che mi ci ABBONO..
Il resto è solo fuffa, vendere pubblicità e parlare bene di tutte senza mai inimicarsi nessuno...
Sapete di chi ho letto male?? Solo della Kymco, ma anni fà, oramai parlano bene anche di quella...
BLEAH..

Un esempio???
http://www.motonline.com/su_strada/a...?codice=147099
Ecco qui..fresco fresco..la Varadero..invece che dire:
- sono anni che fanno lo stesso identico modello, come la Caponord, solo che quest'ultima ha molti + problemi economici di R&D di mamma Honda e non si capisce cosa diamine aspetta a rifarla visto il successo delle enduro di questi ULTIMI 5 ANNI e non di l'altro ieri...
- che ha perso cavalli..e quindi è depotenziata di brutto per l'euro 7 1/2
- che è assemblata in Spagna e che la strumentazione e i blocchetti al manubrio sembrano quelli di 10 anni fà...
- che un conce me l'ha messa 11.000 euro cioè 2000 euro meno del GS che scusa, è un altro pianeta...e che quindi rispetto ad altre costa uno strafulmine come rapporto prezzo/qualità...

Che dicono??
TUTT'OK..compratela perchè è bellissima, va bene sul veloce, sul misto, sullo stretto, sott'acqua, per pescare o per andare dal tabacchino..

ma per favore...ogni tanto SBILANCIATEVI và...perderete qualche reclame, ma acquisterete lettori..