Quote:
Originariamente inviata da Ultimo
Mi ripeto, ma ogni volta scrivo:
sarebbe sufficiente far rispettare quelle regole che ci sono già.
Se tutti rispettassimo il codice della strada, e ci fossero i controlli necessari a farlo rispettare, non ci sarebbe nessunissimo bisogno di inasprire le pene.
Lo fanno per farci paura, per intimorirci fin quando non scopriremo che tanto non ci controlla nessuno e siamo liberi di fare quello che vogliamo... perchè siamo italiani, bravi solo a piangere quando poi ci fanno una multa.
Il problema è nella testa, ma non solo di chi ci governa (che tra l'altro abbiamo votato noi)!
|
Concordo al 100% e proprio quello il problema più grosso USAREEEEEE!!! LAAAA TESTAAAAAA!!!!!e il BUONNNNN SENSOOOOO!!!!! ed essere meno menefreghisti e rispettare gli altri, ma secondo voi (e non vado molto lontano dall'italia) ma perchè in svizzera rispettano tutti il codice della strada e stanno con due piedi dentro una scarpa? Perchè sanno che gli rompono il c... se sbagliano, e poi quando i signori emigranti italiani vengono in Italia ne combinano di tutti i colori