Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2008, 12:24   #1
gdelsorbo
Guest

Talking Mi date una mano a terminare il giro del mondo?

Ciao,

nel 2008 io e il mio socio abbiamo fatto il percorso dalla Mongolia all'Italia (vedi precedente post o ubtomi.blogspot.com/) a bordo di 2 GS ADV (occhio che li abbiamo venduti e sono nelle vetrine di un concessionario...non sono un'usato molto garantito ).

Nel 2009 voglia finire il giro del mondo cosi' da archiviare la pratica "giro del mondo in orizzontale" (poi apriremo la pratica "giro del mondo in verticale", ma è un'altra storia).

L'idea di massima è quella di spedire le moto a Toronto, spazzare il Canada, arrivare in Alaska, traghettare in Russia (è un modo di dire visto che non sembra esistano traghetti. L'unico modo è il cargo aereo), poi Cina per chiudere in Mongolia.

Mentre conosco piuttosto bene il lato a est dell' Europa, poco so del lato a Ovest ovvero da Toronto all'Alaska.

Non è che mi potete dare suggerimenti con waypoint o route gps da voi percorsi cosi' da iniziare a farmi un'idea di massima? Chiaramente io e il mio socio preferiamo offroad...(e siamo piuttosto ferrati in materia. Se non c'e' neve non ci divertiamo )!

Che dite?

data partenza 6 maggio 2009. Tempo a disposizione un mese (In offroad con condizioni non al limite abbiamo fatto anche 900 chilometri in un giorno).

Ciao e grazie,

Gabriele
  Rispondi quotando