Quote:
Originariamente inviata da LUSTE55
Granpasso!!!!
Pur diversa mi sta incuriosendo molto la Bandit 1250 S!!
Chi mi parla di lei????
Grazie!
|
ho avuto la bandit 600, moto onesta senza infamia e senza lode. POi ho preso il 1200, e mio fratello pure. 7 anni di libidine pura, elaborata pesantemente, unico guasto ...una lampadina bruciata. Mio fratello neanche quella.
Moto dal rapporto qualita' prezzo strepitoso, costruita senza risparmio di ferro e ben dimensionata. Comoda, dalla manutenzione semplicissima, le valvole le registravi da solo in un'oretta senza alcun attrezzo speciale, le candele si cambiavano in 5 minuti .Sembrano cose banali, ma oggi ben poche moto consentono altrettanto.Maneggevole senza essere una anguiilla, ben salda in autostrada.Poi io ho preso il gs e mio fratello il 1250, appena uscito. Il motore e' tutto nuovo, ad acqua, iniezione, cambio a 6 marce. RIspetto al 1200, che era di derivazione sportiva, quello nuovo e' talmente elettrico che persino il tiro in basso del 1200 che era pauroso, viene ridimensionato.Ha meno grinta in alto ma non ti dico balle se affermo che puoi riprendere in ogni marcia dai 1000 giri (ho detto proprio mille!), puoi fare i tornanti in salita anche in quinta o sesta, puoi andare forte cambiando ai 3000 giri e ogni marcia che metti ti fionda via anche in salita. Se si bada alla sostanza grandissima moto, sia la vecchia che la nuova, i tedeschi che ne sanno qualcosa di "poca scena tanta sostanza", infatti l'han sempre premiata negli acquisti.