Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2008, 08:43   #106
geko
Mukkista doc

ubicazione: tra i monti
predefinito

malato di motori boxer e di GS sono rimasto molto deluso dalla recente "svolta" di BMW: qualità percepita molto bassa, particolari e componentistica al di sotto delle aspettative, motore che non mi trasmette più quel feeling necessario per amare completamente il mezzo

certo, l'ADV resta una bella moto, divertente e capiente ma ciò che serve in un rapporto cioè la complicità, la gioia di rivedersi ogni mattina, il desiderio di stare insieme, non c'è più

è arrivata a casa perché piaceva soprattutto a mia moglie, perché sarebbe stata comoda, perché ci saremmo divertiti insieme e così è stato e sarà ma è arrivata a casa anche perché non c'erano alternative, zero, tranne il K990ADV che però non piaceva alla mia metà

a oggi nulla è cambiato, NON ci sono alternative al GS

o meglio: ce ne sono molte razionalmente parlando ma i termini moto e raziocinio all'interno dello stesso discorso sono un ossimoro

la Gold Wing
sono anni che ci giro attorno, da quando è stata presentata la 1800 periodicamente mi sorge il desiderio di provarla, di usarla, ogni volta che ne incontro una per strada la guardo e la penso ma forse sono ancora frenato dal mio concetto di moto che come protezione aerodinamica prevede al massimo un parabrezzino per poter sopportare l'aria durante i trasferimenti autostradali

ma forse la soluzione ai miei "problemi" c'è:

e

per cui il mio voto in questo sondaggio va alla GW

Ultima modifica di geko; 19-08-2008 a 08:45
geko non è in linea   Rispondi quotando