ciao riv, grazie per la risposta!
quello che sto cercando di capire è se sia davvero tanto fuori dalle mie esigenze...o solo lievemente spostata. il fazer che ho adesso...bello eh, va sempre, mai un problema...ma non è la moto che fa per me. e seppur + corrispondente alle mie esigenze calore e catena alla fine diventano una gran seccatura.
mi sarebbe appunto piaciuto qualcosa che fosse un pelo + sportivo senza diventare estremo e ho visto nella r1200s la risposta alla mia domanda (forse).
la mia esigenza di borse è fondamentalmente quella di metterci un portatile e farci avanti e indietro tutti i giorni. ovviamente giorni piovosi compresi. zaino dietro in quest'ottica...non mi convince molto, o sbaglio?
computer pensavo di non prenderlo ma non ho capito, di serie, senza computer che tipo di indicazione fornisce relativamente alla benzina e alla riserva. al momento ho un bell'indicatore del totale e, arrivata alla riserva parte conteggio dei km percorsi appunto...in riserva.
rdc è per il controllo della pressione dei pneumatici no? come mai pentito di non averlo preso? ne senti tanto la mancanza? (te lo chiedo perchè io al momento non lo prenderei...o non ne capisco a fondo l'utilità)
bravo, ho visto anche la famiglia K. li però sono + spaventato dalla mole e dal peso. inoltre ho avuto sospetto che il calore del motore potesse essere simile al fazer. pesi e ingombro mi sembrano davvero di molto superiori e mi han fatto scartare la K.
sai cosa sarebbe stata forse ottima...la r1200st...ma francamente...per me...è terribile!
|